Festeggiamenti natalizi tra i membri del MCGP Sri Lanka

Il 28 dicembre 2022, il MCGP Sri Lanka ha deciso di riunirsi per celebrare la natività di Cristo. L’evento ha visto la partecipazione di 35 membri. Il programma è iniziato con l’osservazione di un minuto di silenzio per rendere omaggio al defunto Rev.do P. G. M., che è stato ucciso da un’altra persona. Chrispin Leo, cappellano del MCGP Sri Lanka. Abbiamo anche ricordato le persone care che sono entrate nella vita eterna durante quest’anno.
Sono seguiti i canti di Natale e la presentazione del rapporto annuale da parte del presidente Maxwell Ranasingha. I membri hanno proposto il nome del Rev. P. G. Santha Sagara Hettiarachchi come nuovo cappellano del MCGP Sri Lanka. Alcuni rappresentanti hanno avuto un incontro verbale con lui ed è disposto a collaborare con il movimento. Tuttavia, è necessario informare la Conferenza Episcopale Cattolica e ottenere la sua approvazione finale.

È stato notato che la maggior parte dei membri è in pensione e desidera continuare con altri programmi di amicizia per tenersi occupati. Hanno anche sottolineato l’importanza del coinvolgimento nelle azioni sociali, soprattutto sostenendo i membri del MCGP che sono direttamente coinvolti nelle azioni sociali.

Infine, i membri hanno deciso all’unanimità di mantenere i medesimi membri delle cariche per quest’anno.
Maxwell Ranasingha continuerà a ricoprire la carica di Presidente, Aruna Shantha Nonis continuerà a ricoprire la carica di Segretario generale e Titus Fernando quella di Tesoriere.

Poi la comunione è continuata con canti, balli e condivisione dei rispettivi successi di vita.

Cordiali saluti.

Aruna Shantha Nonis
Segretario generale – MCGP Sri Lanka